Domande frequenti

Riceviamo regolarmente domande. Di seguito sono riportate le risposte alle domande più frequenti. La tua domanda non è elencata? Si prega di contattare il nostro servizio clienti.

Come posso ordinare?

  • Ordini tramite il nostro webshop. Inoltre, puoi anche inviare il tuo ordine tramite live chat o e-mail.

Quali sono gli orari di apertura?

  • Ordina i tuoi ordini 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana nel nostro webshop.
  • Il nostro servizio clienti è aperto nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì: dalle 09:30 alle 16:00
  • Durante questi orari il nostro servizio clienti è accessibile anche tramite la chat dal vivo sul sito web.

Quali sono i costi di spedizione?

  • Le spese di spedizione in Italia sono GRATUITE!

Quali sono le modalità di pagamento su Macchinaperbambini.it?

Puoi pagare su Macchinaperbambini.it in diversi modi:

  • Mastercard
  • Visa
  • PayPal
  • American Express
  • Maestro
  • Trasferimento bancario

Qual è il tempo di consegna?

  • Se riceviamo il tuo ordine e il pagamento prima delle 16.30, il tuo ordine sarà in molti casi consegnato agli indirizzi di consegna in Italia entro 3-5 giorni lavorativi. Vi terremo informati della consegna via e-mail. Se ordini dopo le 16:00 o nel fine settimana, il tuo ordine verrà inviato ugualmente nei prossimi 3-5 giorni lavorativi.

Il mio ordine può essere consegnato a un indirizzo diverso?

  • Spediamo il pacco in Italia all'indirizzo che specifichi al momento dell'ordine. È possibile specificare un indirizzo di consegna diverso durante il processo di ordinazione.

È possibile ordinare telefonicamente?

  • Dal 2016, l'ordine telefonico non è più possibile, ma puoi inviare il tuo ordine tramite la live chat sul nostro sito web. Un dipendente ti aiuterà ulteriormente.

Quali sono le condizioni generali?

  • Puoi trovare le nostre condizioni generali sul sito.

La mia domanda non è qui. E adesso?

  • Non hai trovato la risposta alla tua domanda? Fai la tua domanda per email servizioclienti@prijstechnisch.com o chatta con noi durante gli orari di apertura. Siamo felici di rispondere alle tue domande.

Qual è l'indirizzo di ritorno per la restituzione del mio ordine?

Il nostro indirizzo di ritorno è Prijstechnisch B.V., Vang 16, 4661 TX Halsteren, Paesi Bassi. Assicurati che ci sia sempre un documento con i tuoi dati nel pacchetto di reso in modo che possiamo determinare chi ha ricevuto il pacco.