Le nostre politiche di reso e rimborso

Quando restituisci un articolo, l'entità del rimborso e le modalità di emissione dello stesso possono variare in funzione del fatto che il prodotto viene restituito ai sensi della garanzia legale di conformità, o perché decidi di esercitare il tuo diritto di recesso (cancellando l'ordine entro 14 dalla consegna).

  • Le spese di restituzione di un articolo sono a carico del cliente. Se desideri effettuare un reso, contatta il nostro servizio clienti per organizzare la rimozione del pacco. Oltre al prezzo di spedizione, ti verrà addebitata una commissione amministrativa.
  • Non è possibile restituire un articolo dopo 14 giorni.
  • Se noti che il pacco è danneggiato alla consegna, ti preghiamo di contattarci entro 3 giorni dalla data di consegna con più foto e il numero dell'ordine. Non accettiamo alcun reclamo dopo 3 giorni lavorativi. Possiamo sempre inviarti i pezzi di ricambio necessari a tue spese.
  • Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

Articoli resi perché errati, danneggiati o difettosi

Se restituisci un articolo a causa di un nostro errore (colore, modello sbagliato) e l’articolo é dentro la scatola originale e non é stato assemblato, ti verranno rimborsati il costo dell'articolo, le spese di spedizione sostenute per riceverlo e quelle eventualmente affrontate per restituirci l'articolo stesso.

All'arrivo dell'auto, si prega di controllare tutti i componenti all'interno della scatola per grossi danni come pezzi rotti prima di assemblare la macchina. Se qualcosa non funziona NON montare l'auto, contattaci immediatamente con foto e / o video. Non si accettano resi entro il termine di restituzione di 14 giorni.

Nota: piccoli danni, come piccoli graffi e ammaccature, non sono considerati applicabili in quanto possono essere causati durante la produzione a causa dei materiali utilizzati (plastica, metallo) e le tecniche utilizzate per saldare e dipingere l'auto.

Articoli assemblati in modo errato

Nel caso in cui il cliente assembla la macchina in modo errato e per questo motivo qualcosa sia rovinato, il cliente sarà completamente responsabile per i costi sostenuti per la riparazione o la parte di ricambio.

Problemi tecnici

Una volta che l'auto è stata assemblata, se non funziona a causa di un problema tecnico, contatta il nostro servizio clienti con foto / video e spiegazioni chiare del problema.

Se dopo aver contattato il servizio clienti è necessario restituire un'auto per la riparazione e l'esame, possono essere applicati determinati costi a seconda della garanzia dell'auto e dei servizi di riparazione necessari. Questi saranno spiegati chiaramente con il servizio clienti al contatto per quanto riguarda il problema.