Istruzioni

Alla consegna, l'auto elettrica è già assemblata per circa il settanta percento. Nell’imballo è incluso anche un manuale d’istruzioni, che permetterà di montare l'auto in pochi semplici passaggi. Sarà necessario montare cose come il volante e le ruote e sicuramente niente riguardante la parte elettronica. Le parti ancora da assemblare, come gli specchi e il parabrezza non devono essere avvitate, ma sono fissate tramite un sistema a scatto. Il sedile del guidatore, le ruote e il volante devono essere avvitati usando le viti fornite. Si consiglia di non usare un trapano potente, ma solo un semplice cacciavite a croce, per evitare danni all’auto.

Uso del lettore MP3

Nella maggior parte delle nostre auto elettriche per bambini c'è la possibilità di collegare un lettore MP3. Nel manuale di istruzioni troverete un cavo bianco o nero da collegare al cellulare o al lettore MP3. L'altro lato di questo cavo deve essere inserito nell'ingresso MP3 posizionato sul cruscotto della macchina. A questo punto si può selezionare e riprodurre la musica desiderata. Assicuratevi che l’auto sia accesa!

  

Uso del telecomando

La macchina elettrica è fornita di un telecomando. Per mezzo del telecomando parentale, i genitori possono escludere i comandi a bordo dell’auto assegnando in questo modo completamente il controllo della vettura al radiocomando, nel caso il bambino non sia in grado di guidare in autonomia. La vettura può essere anche attivata per i controlli manuali del bambino stesso. Attraverso l'uso del pedale dell’acceleratore e del cambio si effettuando movimenti in avanti e indietro.Utilizzare il telecomando è davvero molto semplice video e scopri nel dettaglio tutte le sue funzionalità.